cabina di verniciatura BETA

BETA

efficienza concentrata

BETA

EFFICIENZA CONCENTRATA


  semplicità d’uso

 
  3 ante 

 
  plafoniere grandi 

Resistenza e affidabilità: Beta è la cabina di verniciatura progettata per migliorare e facilitare il lavoro di verniciatura in carrozzeria. La nostra decennale esperienza e la cura di ogni dettaglio garantiscono elevati standard di produttività ed efficienza nel corso degli anni, in virtù anche dell’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per generatori aria calda, termoventilazione e filtrazione aria.

Beta è una cabina di verniciatura ben riconoscibile dalle tre ante frontali ad apertura totale che danno accesso ad una struttura interamente composta da pannelli in lamiera plastificata a doppio foglio per un ideale isolamento termoacustico. 

L’intero plenum dell’impianto assicura altissime capacità filtranti ed è dotato di pratici agganci per una semplice e rapida sostituzione dei filtri, mentre l’illuminazione è affidata a plafoniere di grande superficie che eliminano riflessi ed ombre per non alterare le tonalità di colore.

l’illuminazione è affidata a plafoniere di grande superficie che eliminano riflessi e ombre per non alterare le tonalità di colore
L’intero plenum della cabina assicura altissime capacità filtranti ed è dotato di pratici agganci per una semplice e rapida sostituzione dei filtri
IL GRUPPO AGGREGATO
Quadro comando
VERSIONE CON LUCI BASSE AGGIUNTIVE
Previous
Next

DATI TECNICI

OPTIONAL